mercoledì 30 dicembre 2015

Collaborazione Tokio Treat La Box delle meraviglie!

Ammetto di essere una golosona, quindi quando ho visto questa magnifica Box ricca di prodotti, ho richiesto una collaborazione all'azienda....ed ora eccomi quà.....!!!

Con piacere vi parlo di Tokio Treat


ToKio Treat è un servizio in abbonamento di caramelle e snack giapponesi, l'attività è gestita nel cuore di Tokio, con la box Tokio Treat abbiamo la possibilità di gustare i nostri snack giapponesi direttamente a casa nostra, ad un prezzo molto vantaggioso.

 Possiamo scegliere la nostra box in tre formati:

Small 
Regular 
Premium

Nella box Small troviamo dai 5 a 7 prodotti giapponesi tra cui snack,patatine,caramelle spediti ogni mese.

Nella box Regular invece troviamo dai 8 a 12 prodotti, più un Kit di Caramelle Diy

Nella box Premium infine troviamo dai 13 a 17 prodotti, più 2 Kit di caramelle fai da te e una bibita gustosa.

Personalmente ho ricevuto la Box Premium, con tanti prodotti che non avevo mai visto e presa dalla curiosità, subito mi sono avventata a provarli tutti, mi hanno messo di un immensa allegria per le confezioni strane e colorate piene di personaggi ed illustrazioni molto divertenti.

Vi lascio con il video dell'apertura della box dove per la prima volta ne ho visto il contenuto e voglio condividerlo insieme a voi.



 La box Premium è davvero molto ricca, come vedete dal video ci sono patatine, caramelle, snack vari e una bibita molto deliziosa.

La spedizione è gratuita in tutto il mondo, una volta abbonati riceverete la vostra box mensilmente, esempio se ordinate il 1 gennaio si riceverà la box tra il 20-28 febbraio.
Potete pagare tranquillamente con Pay Pal o con le principali carte di credito, e cancellare il vostro abbonamento in qualsiasi momento in pochi semplici passi.

Nel prossimo post vi elenco tutti i prodotti che ho ricevuto nella mia box Premium di novembre, alcuni li ho apprezzati molto altri un pò meno, ovviamente sono sapori nuovi per me, abituata a mangiare snack italiani....

Vi lascio il link dell'azienda https://tokyotreat.com 

Già conoscete Tokio Treat? cosa ne pensate? attendo i vostri commenti!

A presto....restate in attesa....Ciao

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.