venerdì 1 maggio 2015

Red apple lipstick, il make up dall' America con ingredienti naturali!

Buonasera a tutte fanciulle; oggi volevo dirvi la mia su alcuni prodotti di make up che sto usando da poco,ma con la quale mi trovo molto bene.

Eccomi pronta a parlarvi di Red Apple Lipstick, un brand americano che produce tanti prodotti di make up.

Prodotti di ottima qualità e naturali  che non contengono sostanze nocive tra cui piombo e parabeni, non sono testati su animali e sono ricchi di vitamina E per labbra morbide e idratate.



L'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere due prodotti da testare (scelta molto difficile visto che c'era l'imbarazzo della scelta) ma ho deciso di provare un rossetto e un gloss.

Sono arrivati in brevissimo tempo e appena ho aperto la busta sono rimasta colpita dalla confezione che vi faccio subito vedere, un sacchettino di cotone molto carino dove erano avvolti i prodotti in una carta verde mela.

 


Ecco gli swatch dei colori che ho scelto



 Partendo dall'alto ecco il gloss numero 206 Metropolis un bel rosa naturale, mi piace molto proprio perchè è naturale e non è appiccicoso, molto lucente ha un buon odore e sembra quasi di non aver nulla sulle labbra data la sua delicatezza, eccolo sulle mie
Bello vero?

Ecco il link http://www.redapplelipstick.com/lip-gloss/metropolis.html?revpage=2#reviews

Non amo molto i rossetti, preferisco i gloss, ma devo ammettere che questo rossetto e favoloso a me che ho le labbra molto secche lascia le labbra morbide e idratate, poi la durata è ottima ho notato che dopo molte ore anche bevendo il colore rimaneva intatto, eccolo su di me

un bellissimo rosa acceso dalla foto sembra più chiaro ma è leggermente più concentrato 
si chiama Mix & Mingle e lo potete acquistare da questo link http://www.redapplelipstick.com/lipsticks/mix-mingle/
 


Inoltre l'azienda mi ha omaggiato di un campione prova dell'esfoliante labbra  


Il brand come vi ho detto dispone di una vasta scelta di make up, ombretti,gloss,rosseti,esfoliante labbra,mascara,eye liner prodotti che meritano davvero di essere provati,molto validi io mi sono trovata benissimo.

Per saperne di più vi consiglio di visitare il sito http://www.redapplelipstick.com/ dove sono sicura che rimarrete incantate dalla vasta scelta di colori...



Ringrazio la gentile Ashley e l'azienda per la fiducia.

Un bacio, alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.