domenica 3 gennaio 2016

La mia opinione sulla box Tokio Treat (Novembre)

Giorni fà vi ho parlato della box delle meraviglie come la chiamo io hihihih, la Tokio Treat ecco il link dove troverete un piccolo video dell'apertura http://rosy8621.blogspot.it/2015/12/collaborazione-tokio-treat-la-box-delle.html

Ho provato la box Premium e devo dire che gli snack mi hanno quasi tutti soddisfatta, ovviamente secondo il mio gusto ci sono stati anche prodotti che non ho gradito....

Scopriamoli insieme.....inizio dai miei preferiti

Glico's Pretz Mild Salad 




La figura utilizzata sulla confezione è Gachapin, che è un personaggio molto popolare in Giappone.
Questi pretzel sono molto gustosi, un sapore molto delicato un misto tra dolce e salato molto particolare, ma al primo assaggio, subito viene voglia di mangiarli tutti!
PROMOSSI 

 Glico's Capri Cocotte Strawberry & Vanilla


 Deliziosi cioccolattini a forma di cuore, ho apprezzato molto l'abbinamento cioccolato e fragola, buonissimi per concedersi un momento di piacere durante la giornata. 

Ottima pure la variante a vaniglia una verà bontà!
PROMOSSI

East Pigeon Pokemon Milk Snack 




 Troppo carina  la confezione con Pikachu Pokèmon! Snack al mais soffiato e latte, croccanti ma dal sapore dolce, sono piaciuti molto a tutti... Buonissimi da sgranocchiare... all'interno possiamo trovare uno sticker da collezione.

PROMOSSI

Doraemon's Cup Chocolate


 I preferiti del piccolo di casa, che appena ha visto la confezione con Doraemon's la guardava divertito, queste gustosissime palline croccanti ricoperte di cioccolato sono buonissime, l'unica pecca? appena mangiata la prima non ci si ferma più! 
 SUPER PROMOSSI!

12 Grains LOOK (harvest à la mode fruitful)


 Edizione autunnale limitata nella box, sono dei cioccolattini che provengono da quattro diversi tipi di sapori distinti e 12 semi di terreni agricoli giapponesi. Dal sapore "Kyushu patata dolce", "Castagna", "Hokkaido Zucca" e "Shinshu uva". Personalmente tra tutti mi è piaciuto solo uno (credo quello a patata) mentre gli altri non molto, sapore troppo forte, mi hanno un po' nauseata.
QUINDI NE PROMOSSI NE BOCCIATI!

Kyooya Cherry Rice Cake 



Dolcissime caramelle dal sapore di ciliegia, mi sono piaciute moltissimo!
PROMOSSE

Assassination Classroom Sugar Cola 



Caramelle gommose dal sapore aspro molto forte, sinceramente a me non sono piaciute, ma alcuni amici le hanno trovate ottime.....quindi non tutti ne potrebbero apprezzare il gusto, forse non adatte ai più piccoli a mio avviso.
RIMANDATE

Gummy Maru Takeshi Grilled Egg


Ammetto che mi sono lasciata influenzare dalla descrizione degli ingredienti, invece tutto sommato ha un buon sapore, questo snack è fatto con uova ispirato dalla tipica frittata giapponese con una base zuccherata.

PROMOSSO 

Yaokin Rice Cracker 


 
Prodotto molto diffuso nella tradizione Giapponese, questi delicati dischetti fatti con riso, sono un ottimo snack piacevole e leggero, personalmente li ho graditi di più senza la salsina che si trova all'interno della confezione, un pò agrodolce e speziata.

PROMOSSO

Meiji's Curry Curls 


 Un altro prodotto tra i più famosi in Giappone, presente sul mercato giapponese da 45 anni.
Queste patatine sono aromatizzate con un condimento al curry, le ho trovate molto buone anche se il sapore è adatto ad un consumo molto moderato.
PROMOSSE

Umai-Bou 3 set



Snack di grano dal sapore gradevole, grazie alla confezione monodose sono ottimi anche per un break fuori casa, per uno spuntino gustoso e leggero.
La box ne contiene 3.
PROMOSSO

Sato Petite Pack of Meiji Bamboo Shoots 


I primi snack che abbiamo assaggiato (sbadata ho dimenticato di fotografarli).
Questi deliziosi biscottini assomigliano ad un germoglio di bambù, sono rivestiti di cioccolato a latte, cremosi e croccanti, sono piaciuti a tutti molto buoni! 
PROMOSSI

Tom Rider Drive Gum


 Questa gomma da masticare celebra uno dei più famosi eroi del Giappone, il "Masked Rider".

Molto morbida e sapore delicato, mi è piaciuta.
PROMOSSA

Passiamo ora al Kit fai da te

Meiji's Mushroom Mountain Diy snacks 



 Questo kit speciale  per biscottini fai da te, e un edizione del mese di novembre.
In famiglia ci siamo divertiti molto a creare questi gustosissimi funghi, dai gusti fragola, vaniglia e cioccolato.
Per uno spuntino divertente e in allegria.
PROMOSSO 

Chilled Candy (Ginger and Honey)


 Bevanda molto popolare in Giappone, sopratutto in autunno quando comincia a fare freddo.
Mix di zenzero e miele, sinceramente per i miei gusti l'ho trovata troppo dolce e poco dissetante.
RIMANDATA

Infine nella box ho trovato un altro kit fai da te, ma sinceramente non ho ben capito ne gli ingredienti nel il modo di preparazione, quindi ho chiesto informazioni (vi terrò aggiornate).

 Eccovi elencati tutti i prodotti della box di Novembre.....ovviamente ogni mese è una sorpresa continua....


Vi ricordo che potete scegliere tra tre formati:

SMALL, REGULAR,PREMIUM

 Per saperne di più vi invito a visitare il sito Tokio Trea: https://tokyotreat.com/

A voi ha incuriosito qualcosa? attendo i vostri commenti 

A presto ciaooooo


Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.