lunedì 7 dicembre 2015

EMIE Doodle Devil 5200mAh Ultra Compatto Caricatore Portatile Batteria Esterna, diavoletto powerbank

Quante volte capita che siamo fuori casa è il nostro smartphone puntualmente si scarica? A me succede molto spesso!
Ecco che girando, i miei occhi si sono posati su questo bellissimo Powerbank, dal design unico e originale.
Quando ho aperto la confezione ho subito apprezzato i dettagli, tutto curato e arrivato ben imballato, nei tempi stabiliti.
Al suo interno troviamo:
Caricatore portatile il modello da me scelto si chiama Childhood Memories
Un manuale inglese-cinese
Un cavo Usb 40 cm
Laccetto in silicone
Un bel sacchetto vellutato con il logo del prodotto.

Compatibile con tutti i modelli di smartphone e tablet, se possedete un dispositivo Apple all'interno non troviamo il cavo ma io utilizzo il mio, senza nessun problema.
Semplice da utilizzare, la particolarità è la sua forma da diavoletto con le corna, che si illuminano di colore diverso in base al livello di carica della batteria, la durata è soddisfacente, ho caricato il mio iphone già tre volte e il mio diavoletto non si è ancora scaricato del tutto.
Appena ricevuto, il prodotto necessita di una ricarica di almeno 5 ore.
Quello che amo di questo prodotto come dicevo e il suo design originale è piaciuto a tutte le mie amiche che già si sono prenotate il loro regalo si Natale; difatti nel 2014 ha vinto Taiwan Internazionale Design reddot premio, e non ne sono affatto stupita.
In coclusione eccellente qualità sia tecnologica che dei materiali e merita a pieno 5 stelle!
Consigliatissimo a chi ama non passare inosservato!





 Venduto da sowelltopit e spedito da Amazon

Per acquistarlo ecco il link: http://www.amazon.it/gp/product/B00VT8RL3G?ref_=cm_rdp_product

 

 Spero di esservi stata utile....buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.