martedì 15 dicembre 2015

Degustabox aprila....gustala....condividila

Finalmente è arrivata anche a casa mia la Degustabox di Novembre con tanti nuovi prodotti e sorprese.

In queste settimane sta spopolando nel web la nuova Degustabox adesso disponibile anche qui da noi in Italia, Degustabox infatti è un nuovo modo di provare nuovi prodotti sul mercato direttamente a casa nostra ad un prezzo vantaggioso rispetto a quello che troveremo nei supermercati. Tanti tipi di prodotti dai dolci alla pasta, passando per bevande e snack, tutti prodotti di altissima qualità molti dei quali ancora nuovi sul mercato.

Grazie ad un semplice abbonamento di 16.99 euro al mese (anche se l'azienda di tanto in tanto propone nuove offerte per i nuovi clienti)  Degustabox arriverà direttamente a casa nostra entro giorno venti di ogni mese se l'ordine viene effettuato nella prima metà del mese in caso contrario arriverà entro il primo giorno del mese successivo, spese di spedizione incluse, dandoci la possibilità di sbizzarrirci con le sue sorprese e prodotti ogni mese sempre nuovi.
La mia prima Degustabox, infatti mi ha davvero stupito, tanti prodotti, molti dei quali non conoscevo, e che mi hanno davvero sorpreso per la loro qualità e bontà come pasta, caffè, succhi, bevande bio,miele e molto altro;anche di prodotti che possano piacere ai più piccoli; molto ricca, e conti alla mano davvero ad un prezzo molto vantaggioso rispetto se li avessi dovuto comprare al supermercato.
Condividerò con voi un video, che ho fatto proprio al momento dell'apertura della mia prima Degustabox, ed a breve anche una piccola ricetta che ho realizzato con uno dei prodotti che vi ho trovato all'interno... una vera delizia.



 Tornerò presto a scrivervi riguardo a questa fantastica Box....!!!! 

Voi cosa ne pensate? avete già sentito parlare di degustabox? Attendo i vostri commenti!

Per ulteriori informazioni vi invito a visitare il sito https://www.degustabox.com/it/

Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.