domenica 1 novembre 2015

Snips qualità Made in Italy!

Ciao a tutte; oggi è Domenica, e si sa che questo è il giorno perfetto per preparare un buon pranzo da gustare circondati dalle persone che amiamo, ed è uno di quei giorni dove si passa più tempo rispetto al resto della settimana in cucina... ed è proprio della cucina che intendo parlavi oggi, in particolare di tanti accessori che rendono più piacevole cucinare e vivere la cucina.
Snips, marchio leader da più di 30 anni  specializzato in accessori per la cucina, casalinghi e per la conservazione dei cibi sia cotti che crudi; la famiglia Piacenza garantisce qualità ed impegno nel mantenere i suoi prodotti 100% made in italy in tutte le fasi della lavorazione del prodotto che arriverà nelle nostre case sicuri della sua qualità e con un prezzo accessibile.
Incomincio a parlarvi di alcuni prodotti che ho testato e recensito per voi... (e anche un po per me)...!!!!
I prodotti che ho scelto di testare sono tre;

 Per la linea "KITCHEN" ho scelto di provare il Dosa Moka, pratico ed utile accessorio per preparare velocemente, evitando di sporcare e sprecare caffè, la nostra moka, insaperabile amica che accompagna i nostri risvegli ed a cui non riesco a rinunciare anche avendo una moderna macchina per il caffè;

 Facile da usare, basta riempire il contenitore con massimo 250gr. di caffè, un pacchettino per intenderci, in modo da rendere agevole il dosaggio, togliere il coperchio inferiore, appoggiare il DosaMoka sul filtro della vostra Moka, e girando la levetta laterale avrete il dosaggio perfetto per caffettiere da 1 a 12 tazze. Una volta rinchiuso, il conenitore conserverà intatto il vostro caffè preservandone l'aroma. Bella ed elegante richiama proprio lo stile della classica moka, io lo tengo vicino alla macchinetta del caffè e vi assicuro che richiama l'attenzione e la curiosità di chiunque lo veda. Prodotto robusto e di eccellente qualità: davvero consigliato.




Della linea "SALVAFRESCHEZZA" invece vado a parlarvi del bellissimo porta biscotti tondo da 1,8 l, per me che sono una golosona, un utile idea per mantenere a lungo la fragranza dei nostri biscotti in un divertente ed allegro contenitore che nel coperchio ne richiama il suo contenuto, anch'esso robusto e di eccellente qualità dal design moderno ed innovativo, secondo me la migliore alternativa a sacchetti o le classiche biscottiere un po datate, mi piace mischiare all'interno vari tipi di biscotti: il mio preferito!




 Ultimo ma non per questo meno importante, anche perchè utilissimo e superpratico specialmente per chi ha l'abitudine di preparare durante la settimana qualche sugo per poi congelarlo ed utilizzarlo in seguito, fa parte della linea "FOOD CONTAINERS" ed è il congela sughi e aromi da 0,4 l. Io l'ho usato principalmente per gli aromi e devo dire che è un prodotto davvero indispensabile anche grazie al pratico contenitore che permette di racchiudere quattro vaschette separate tutte insieme, ottima tenuta sia al calore che al gelo, anch'esso come gli altri prodotti che ho testato della linea SNIPS, mantiene gli standard di qualità e di robustezza degli altri prodotti: un utile idea!


Adesso vi lascio, che se no mi si scuoce la pasta... scherzo, approfitto di questo post per ringraziare l'azienda della sua disponibilità e cordialità e che gentilmente mi ha concesso di testare i suoi prodotti e di condividerne con voi tutte la mia esperienza, come sempre di seguito vi lascio i link dove potrete saperne di più su Snips e dove potrete trovare il catalogo completo suddiviso per categorie (sito web davvero ben fatto!)

Sito Web http://www.snips.it/it/

Pagina Facebook  https://www.facebook.com/snipssrl?ref=hl

Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.