domenica 25 ottobre 2015

Collaborazione Just Cosmetics

Ciao a tutte, ritorno a scrivervi di make up, con piacere vi presento alcuni prodotti dell'azienda austriaca Just Cosmetics.



L'azienda mi ha omaggiato di alcuni prodotti, ecco ciò che ho ricevuto:

 Smalto colorazzi 170 be graceful
 Smalto gummies 040 tropical orange
 Mascara Volume 020 blue
 Cheek & glow blusher 050 peony
 Ruby red lipstick 020 valentine kiss
 Ombretto delicate eye color

Racchiusi in una pratica ed elegante pochette


Inizio dagli smalti 
hanno un ottima stesura, sono molto coprenti basta una sola passata per un colore uniforme, asciugano subito e la durata di entrambi é di quattro giorni (io sto sempre con le mani in acqua), dei due mi è piaciuto molto quello della linea colorazzi molto più lucido rispetto all'altro arancio che mi appare più opaco infatti per renderlo più brillante gli ho passato un pò di smalto trasparente.
Promossi entrambi.

Blusher cheek & glow 


La tonalità per me che ho la pelle molto chiara è piaciuta molto, l'ho usato sugli zigomi per illuminare il viso ed il risulato mi ha soddisfatta, molto naturale. Ottima la durata di circa quattro ore. 
Promosso!


Ruby red liquid lipstick 

 Sinceramente mi ha un pò deluso, il prodotto è troppo denso e la stesura risulta pesante, dopo l'applicazione lascia un senso di appiccicoso sulle labbra che a me non piace.
Personalmente non l'acquisterei quindi non ve lo consiglio.
Bocciato!


Eyedorable mascara volume


 Di solito uso sempre mascara nero, ma questo mi è piaciuto molto un bel blu intenso, illumina lo sguardo creando volume e allungando notevolmente le ciglia, lo scivolino è molto morbido e rende molto facile l'utilizzo.
Non fà grumi e nell'applicarlo non causa sbavature.
La durata è ottima l'ho usato per un intera giornata senza aver bisogno di rittoccarlo.
Promosso!

Purtroppo non ho potuto testare l'ombretto perchè è arrivato tutto rotto ed era impossibile utilizzarlo.

Per dare uno sguardo a tutti i prodotti Just Cosmetics vi invito a visitare il sito http://just-cosmetics.eu/

pagina facebook  https://www.facebook.com/justcosmeticsDE?_rdr=p

 instagram https://instagram.com/justcosmetics_de/

  
Ringrazio l'azienda Just Cosmetics per avermi dato la possibilità di provare i suoi prodotti.

Un bacio a tutte

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.