mercoledì 8 luglio 2015

Continuiamo la scoperta dei prodotti Technic.....

Eccomi che con piacere ritorno a parlarvi degli altri prodotti che ho potuto provare della linea make up Technic......

                                                        technic lashitude mascara 


 Il prodotto che più adoro, ho trovato comodissimo lo scivolino che per me che sono una pasticciona è perfetto, riesce ad incurvare le ciglia donandole un aspetto molto voluminoso.
Non fà grumi ed ha un ottima durata. 
Sono molto soddisfatta di questo mascara, davvero ottimo!

Prezzo 13,00 euro

Per acquistarlo cliccate quà http://www.lovethymakeup.com/product-technic-lashitude-mascara-2186

 technic colourmax lipgloss

 Questo lip gloss è molto pigmentato con formula ultra lucido, offre molti colori vivaci.....
Io ho provato un bel fucsia che personalmente piace tantissimo, il lip gloss rispetto ad altri devo dire che non appiccica, si stende facilmente ed ha una lunga durata anche bevendo. 

Ecco l'effetto che fà sulle labbra 
Da vicino è molto più brillante.....

Prezzo 4,00 euro

ecco il link dove potete ammirare gli altri colori disponibili http://www.lovethymakeup.com/product-technic-colourmax-lipgloss-2224

Infine vi presento technic juicy sticks 

Per me è stata una piacevole sorpresa perchè di solito non uso matitoni rossetto, mi sono trovata bene.
La consistenza non è molto cremosa ma morbida che garantisce un ottima stesura sulle labbra, non secca ma le lascia morbide.
L'unica pecca è la durata di circa un oretta quindi vi consiglio di portarlo con voi per una veloce ripassata.
Disponibile in 6 colori il mio si chiama Tropical.....

Ecco il colore sulle labbra 
Molto naturale.....

Prezzo 2,00 euro

Per acquistarlo cliccate il link http://www.lovethymakeup.com/product-technic-juicy-sticks-2230


Prodotti di ottima qualità che mi hanno pienamente soddisfatta! 

Ringrazio ancora l'azienda LOVE THI MAKE- UP per la gentilezza e professionalità.....

Spero di esservi stata utile....Baci baci a presto

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.