lunedì 29 giugno 2015

La nuova linea zero4you Mil Mil

Buongiorno fanciulle!

Oggi voglio parlarvi dell'azienda Mirato Group è di alcuni loro prodotti che sto provando da circa venti giorni.


Mil Mil 76 è un azienda molto conosciuta nel proprio settore, con oltre 35 anni di esperienza.
L'azienda è situata a Landiona, in provincia di Novara.
Il suo successo? quello di produrre prodotti di ottima qualità.

Ecco i prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato


Inizio dalla linea Zero4you, studiati senza additivi aggressivi, si tratta di una gamma di prodotti con meno prodotti chimici è più rispettosa verso l'ambiente. La linea si compone inizialmente di quattro nuovi prodotti per la pelle del corpo, nasce come risposta alla preoccupazione, ogni volta in crescita, tra la gente che ritiene che l'uso eccessivo di prodotti chimici potrebbero influire sulla salute  della pelle e dell'ambiente. 

 In testa alla lista zero% Mil Mil vanta Sulfate Free perchè i prodotti Mil Mil a differenza degli altri prodotti disponibili in commercio, sono totalmente privi di solfati, cioè non solo 0% SLES (Inci Sodium Laureth Sulfate), ma anche 0% MAGNESIUM LAURETH SULFATE e 0% AMMONIUM LAURYL SULFATE.

0% COLORANTI  , 0% ALCOOL , 0% PEG, 0% PARABENI , 0% ALLERGENI , 0% FTALATI.

 A garanzia del consumatore il prodotto e’stato CLINICAMENTE TESTATO mediante TEST IPOALLERGENICO PER RIDURRE IL RISCHIO DI REAZIONI ALLERGICHE.

 Ho avuto modo di provare il Detergente Intimo 




 La delicata formula del detergente intimo Mil Mil, rispetta il normale equilibrio delle parti intime, lasciando una piacevole sensazione di freschezza.
Adatto sia per adulti che per i bambini.

La mia opinione personale: mi è piaciuto molto il pack molto comodo, contiene 500 ml di prodotto nel rispetto dell'ambiente con il suo 70% di plastica in meno. Il prodotto ha una gradevole profumazione, molto delicato dona subito una sensazione di freschezza, ho apprezzato molto che non faccia molta schiuma.
L'ho usato anche per il mio piccolo senza aver nessun problema di prurito o allergie.....PROMOSSO A PIENI VOTI

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Bagno Doccia 




Il flacone contiene 500 ml di prodotto, in plastica riciclata per il 50%.
Prodotto clinicamente testato mediante TEST IPOALLERGENICO PER RIDURRE IL RISCHIO DI ALLERGIE.

Deterge a fondo la pelle di tutto il corpo lasciandola morbida e vellutata e delicatamente profumata.
Formulato per non alterare il normale equilibrio della pelle.
Adatto all'uso quotidiano di adulti e bambini.

La mia opinione personale: ho trovato questo Bagno Doccia molto delicato sulla pelle, ho la pelle molto secca e usando il bagno doccia quotidianamente la pelle mi appare più morbida e idratata.
Molto gradevole anche la profumazione molto leggera, basta un pò di prodotto per una pulizia profonda, dona una sensazione di freschezza che dura a lungo.

Potete acquistare i prodotti al seguente link http://shop.milmil.it/

Per ogni ordine effettuato entro il 10 luglio riceverete un prodotto gomgel in omaggio.

Vi invito a visitare il sito http://www.milmil.it/index.php

Presto con la recensione degli altri prodotti.

Buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.