giovedì 7 maggio 2015

Ore 6:00 manicure mattutina!

Buongiorno ragazze.....

da piccola ho sempre adorato il grigio e il rosa, i miei disegni, i miei vestiti erano quasi sempre grigio e rosa....con gli anni ho cambiato un pò scelta dei colori nel modo di vestire ma come potete vedere dal blog restano sempre i miei colori preferiti!

Questa mattina complice il silenzio e approffitando che il piccolo dormiva, mi sono dedicata alla manicure (da mamma,quando il piccolo e sveglio far asciugare lo smalto e come fare sei al superenalotto).....

Ecco che vi presento la mia manicure tema blog..... 

Ho utilizzato Base Trasparente

Smalto Rosa  My Laque numero 103

Smalto Grigio My Laque 27 


Poi ieri ho visto su un blog una graziosa manicure a pois molto carina e semplice e ho deciso di farli nell'ultimo dito 

Diciamo che per aver fatto tutto appena sveglia il risultato mi piace!
Forse i colori sono un pò spenti!

A voi piace? sincere non mi offendo hihihihi 

Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.