martedì 26 maggio 2015

Allegria......e simpatia Puppacci for ever!

Buongiorno fanciulle, oggi con piacere voglio presentarvi uno shop online dove troverete tantissimi oggetti simpatici per un regalo originale.

Appena ho visitato il sito sono rimasta incantata da tanta creatività, vi parlo di Puppacci.

Questi simpaticissimi e originali Puppaci sono nati dalla passione per il disegno di Francesco Ungaro, che da 27 anni disegna e crea i suoi pupazzi con amore e creatività.
Da alcuni anni dopo aver disegnato i suoi Puppacci ovunque, il suo creatore ha deciso di dare loro più spazio e trasmettere la sua passione anche ad altre persone per questo nasce il sito PUPPACCI.com


Come vi dicevo nel sito potete trovare tantissimi oggetti simpatici e originali, spesso siamo sempre indecisi su cosa regalare ma su puppacci.com sono sicura che troverete un regalo giusto ad un prezzo contenuto.

Le magnifiche tazze per una colazione....colorata e simpatica.


Non le trovate adorabili????

Puppacci Magneti simpaticissimi, a me piacciono tantissimo!

Per cucinare in allegria ecco i meravigliosi grembiuli da cucina, questo è uno dei tanti che potete trovare nello shop, sbarazzino e divertente.....
Ma ora vi voglio mostrare le mie bellissime cover per Iphone 5, appena le ho viste è stato amore a prima vista  

 Devo ammettere che appena arrivate, la prima, a cui Francesco ha dato il nome di Microbi a subito rivestito il mio Iphone.....bellissima....


ecco il link diretto http://www.puppacci.com/#!product/prd3/1501676185/case-for-iphone-5-5s---microbi

  Simpatiche, colorate, allegre,leggere, materiale resistente......designer unico potete trovarle solo sul sito http://www.puppacci.com/#!shop/cbof



 Le mie cover sono piaciute a tutti.....e come mi diceva Francesco ho fatto molti selfie....allo specchio.....

Ringrazio molto Francesco per la disponibilità e gentilezza....

Per contatti sito web e pagina facebook

http://www.puppacci.com/

https://www.facebook.com/puppacci?fref=ts


Vi auguro una splendida giornata....baci

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.