mercoledì 1 aprile 2015

Recensione 2 Minute Miracle Gel

Buonasera a tutte;

 Oggi voglio recensirvi un prodotto che mi ha gentilmente inviato l'azienda "Jmoceanstarsitalia" il prodotto si chiama 2 Minute Miracle Gel, famosissimo in America e da un pò presente anche in Europa.

2 Minute Miracle Gel offre un ideale miscela di tre ingredienti che ha dimostrato di rianimare e ringiovanire la pelle.

Questo prodotto è fondamentalmente sette prodotti in uno, purifica, esfolia, tonifica, idrata, illumina la pelle, minimizza l'aspetto dei pori e delle linee sottili della pelle, ottimo primer per l’applicazione di un trucco impeccabile.

Non è come un tradizionale esfoliante. Non ci sono granuli, è senza elementi abrasivi, senza acidi o prodotti chimici. Non ci sono colori artificiali o fragranze artificiali. Questo prodotto è uno "esfoliante semplice" perché è specificamente progettato per rimuovere solo lo strato superiore di cellule di pelle morta mentre idrata, schiarisce e raffina il look del tuoi pori – tutto allo stesso tempo. 2 Minute Miracle gel è per tutti i tipi di pelle; pelle secca, mista e pelle grassa, pelle matura e pelle sensibile – uomini e donne di ogni età. Utilizzare questo prodotto sul viso, collo, décolleté, mani, gomiti e spalle... ovunque si desidera rivitalizzare istantaneamente l'aspetto della pelle. Risultati visibili che si vedranno in soli due minuti! 

 La mia esperienza: Premetto che la mia opinione si basa su un uso di campioncini ma basta usare poco prodotto per ottenere risultati evidenti, ho deciso di usarlo solo sul viso e nonostante non abbia particolari problemi di pelle, l'effetto è stato lo stesso soddisfacente, ho applicato il prodotto seguendo le istruzioni fornite dall'azienda incominciando ad applicare uno strato sottile di gel sul viso, lasciando riposare il gel per poco meno di un minuto dopodichè ho iniziato a strofinare con movimenti circolari e ho subito notato l'effetto esfoliante vedendo delle palline di accumulo di pelle morta, per ultimo ho risciacquato con acqua tiepida e ho asciugato.
La pelle da subito mi è apparsa morbida,idratata e luminosa.
Ho usato Miracle Gel per due settimane senza usare altri prodotti e posso affermare che il prodotto è molto valido.....!!! 
Puo essere usato per tutti i tipi di pelle;secca,grassa,mista e sensibile e in combinazione con qualsiasi prodotto di cura per la pelle.

 Ecco il video presentazione del prodotto in Italia: http://howbusinessonline.com/jmoceanavenue/

Per sapere di più sul prodotto vi invito a visitare il loro sito
http://jmoceanstarsitalia.com/

Ringrazio la signora Viviana per la fiducia.

 Vi saluto alla prossima....

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.