giovedì 16 aprile 2015

La mia opinione sul Glamour Gloss Anytime Wjcon

Ciao a tutte,voglio condividere con voi la mia opinione sul lip Wjcon Glamour Gloss.

Il prodotto si presenta in un tubetto da 10 ml di gloss, io possiedo il numero 20 un bell rosso lucente.
La texture è fluida ma bisogna usare poco prodotto se no appiccica un pò è non si stende bene io mi aiuto con un pennellino. 
Ottima anche la durata, io lo uso sempre di sera e devo dire che per alcune ore rimane intatto sulle labbra.

Descrizione prodotto

Lipgloss ultrabrillante e ultraresistente per un look sempre glamour.
Grazie alla combinazione di un tradizionale lipgloss con un delicato balsamo, le labbra sono lucenti e nutrite.
Una texture morbida e non appiccicosa a base di olio di oliva, dalle note proprietà lentive ed emollienti, che rilascia uno strato protettivo donando al contempo una lucentezza straordinaria. Le labbra sono avvolte in un film luminoso e resistente.

Disponibile in 20 colori 

Prezzo molto conveniente 2,90 euro

Come vi dicevo io possiedo il numero 20 un rosso molto luminoso.
  
Glamour Gloss promosso!


Vi lascio qualche foto anche se il colore dalla foto non rende sembra più chiaro.



Vi auguro una buona giornata....alla prossima....
Baci

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.