mercoledì 25 febbraio 2015

Vivi Verde Coop

Ciao a tutte!

La settimana scorsa vi ho descritto la mia esperienza con la crema viso idratante protettiva della linea cosmetica Vivi Verde Coop;oggi voglio continuare a descrivervi un altro prodotto che ho provato di questa linea, la crema corpo nutriente.
Informazioni scritte sulla confezione:
  Questa crema nutriente è ideale come trattamento quotidiano per pelli secche e delicate.
La formula arricchita con estratti di Pompelmo e Bambù,olio di Jojoba e olio di Girasole,nutre  la pelle in profondità lasciandola morbida e vellutata.

I suoi punti forti: prodotto con inci completamente verde, non è testata su animali ed ha un prezzo basso.

La mia esperienza:

Rispetto alla crema viso il suo profumo è molto gradevole.
La sto usando quotidianamente da un pò, per me che ho la pelle molto secca sopratutto sulle gambe la trovo ottima, mi lascia la pelle idratata,nutrita e morbida. 
La consiglio a chi ha la pelle molto secca,la consistenza è molto fluida e ho notato che bisogna massaggiare molto per assorbirsi rispetto alla crema mani unge un pò (non puoi rivestirti subito).
 In conclusione la consiglio; non vado spesso alla Coop, ma sicuramente se mi capiterà di andarci, la comprerò.

Prezzo: 4,50 

Ringrazio ancora il sito Brand Fan per avermi fatto conoscere questi prodotti che non conoscevo.

Alla prossima baci Rosy


 






Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.