sabato 7 febbraio 2015

Premio Detto Fra Noi!

Buongiorno a tutte! 

Volevo condividere con voi il mio premio ricevuto con la raccolta punti del sito Detto fra noi.

Il sito detto fra noi fà parte della famosissima azienda Unilever che produce tantissimi marchi: Cif,Svelto,Dove,Clear e molti altri.

Detto fra noi è una grande community dove ci sono tantissime sezioni da visitare con ottimi consigli.

Le varie sezioni

Tempo libero,cucina,idee per la casa,cura del corpo,concorsi e promozioni,iniziative speciali e di la tua.

Ci sono varie rubriche interessanti, nella sezione Di la tua siamo proprio noi utenti a scambiarci consigli,ricette e perchè no fare quattro chiacchiere.
Ci sono sondaggi,previsioni,oroscopo,ricette e tanto altro.

Da circa 2 anni hanno creato un concorso a premi molto divertente,accumuli punti partecipando alle sezioni del sito e vinci fantastici premi.
Accumulare punti è molto facile,basta essere attivi sul sito commentando gli articoli, aggiungerli ai preferiti e condividerli tramite facebook,twitter e google plus.
I premi sono molto belli e utili per donne,uomini e bambini.
Io ho raggiunto la soglia di 2000 punti ed ho richiesto un bell completo matrimoniale della Zucchi.

Vi consiglio di iscrivervi al sito Detto fra noi serio,affidabile e divertente.

Se vi fà piacere posso invitarvi se mi lasciate la vostra mail.

Oppure di seguito vi lascio i link per l'iscrizione
http://www.dettofranoi.it/home 


Ed ora ecco a voi il mio premio 

Completo matrimoniale Zucchi Oceano il colore è stato mandato a caso, ma lo trovo molto bello.

Un bacio a tutte.....!!! 


 


     

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.