giovedì 17 luglio 2014

Consigli per guadagnare qualcosa sul web..

Ciao a tutti, oggi voglio condividere con voi un periodo della mia vita in cui, non avendo un lavoro e vivendo con i miei, cercavo qualsiasi possibilità di guadagno stando a casa e aspettando una risposta dall'invio di centinaia di curriculum..ebbene, digitando su Google, come guadagnare col web, mi è apparso un mondo nuovo e ricco di possibilità che di certo non ti arricchiscono ma, che offrono la possibilità di avere qualche soldino in tasca. Mi sono iscritta in centinai di siti tra cui panel di sondaggi che, in cambio della tua assidua opinione, ti ricompensano con denaro su paypal, ricariche telefoniche, buoni spesa e benzina che oggigiorno fanno sempre comodo. La mia ricerca è continuata fino a quando non mi sono imbattuta su Ciao.it che, per chi non lo conoscesse, è un portale in cui potete offrire le vostre opinioni e recensioni su prodotti da voi provati e guadagnare qualche soldino..anche Rosy è iscritta e quel sito è stato il nostro posto d'incontro virtuale grazie al quale è nata una bella amicizia :-)))
Se avete la passione per la scrittura potete iscriversi su Melascrivi o Blasting News, entrambi portali che pagano regolarmente e utili sia per passare del tempo perso e sia per guadagnare..le iscrizioni, e ci tengo a precisarlo, sono del tutto gratuite e la retribuzione dipende dal vostro assiduo lavoro. Inoltre ci sono dei forum che vi aiutano a trovare coupon per la spesa, buoni sconto e vi offrono l'opportunità di testare dei prodotti gratuitamente, il mio preferito è Dimmi cosa cerchi, è utilissimo e composto da persone veramente in gamba che credono in ciò che fanno e che sono sempre disponibili..



Io in questi anni ho accumulato "qualcosa" che comunque mi è servita per comprarmi le mie cosine senza chiedere nulla a nessuno..ovviamente avevo tantissimo tempo libero che capisco una mamma non può avere ma, se non sapete come passare il tempo perché non farlo con qualcosa di utile che poi vi ripagherà del tempo speso? I miei sono solo consigli ma, è anche la mia esperienza che ho voluto condividere con voi..cari amici del blog..A presto!!!

Da Franceschyna

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.