venerdì 13 giugno 2014

Prodotti Hipp qualità e convenienza!

Buongiorno a tutte!

Oggi voglio parlarvi dell'azienda Hipp Italia.

La qualità Bio Hipp 

Hipp è la più grande azienda mondiale di trasformazione
di materie prime biologiche.
Sono oltre 6000 i coltivatori biologici che forniscono ad Hipp
i loro prodotti Bio.
Grazie all'agricoltura biologica di Hipp,ogni anno, si proteggono ben 15.000 ettari di terreno e di falde acquifere da oltre 4.000 tonnellate di concimi artificiali e da 5.000 kg di pesticidi.

Non conoscevo la marca Hipp, cercavo un prodotto per il bagnetto del mio piccolo Cristian, dopo averne provati tanti in farmacia ho visto Hipp Bagno Delicato.
Ho deciso di acquistarlo è mi sono trovata subito bene.

Ora vi parlo un pò del prodotto

Hipp Baby Bagno Delicato si prende cura della pelle dei nostri bimbi,la protegge dalla disidratazione grazie a sostanze dall'azione lipidizzante.

Sviluppato per minimizzare il rischio di allergie

Si prende cura della pelle del neonato

Lascia la pelle morbida e vellutata

Delicato su gli occhi

Con estratto naturale di mandorle biologiche

Senza coloranti e conservanti

Senza oli minerali

A ph neutro per la pelle

Senza sapone 

Senza profumi allergizzanti

Opinione personale:

Cristian ha 7 mesi ho provato varie marche anche più costose, ma devo dire che Hipp con i suoi prodotti mi ha conquistata.
Una vasta scelta a prezzi moderati per la qualità dei prodotti.
Consiglio di provarli.
Per ora sto usando solo la linea cosmesi ma Hipp produce anche prodotti per svezzamento,latte e gravidanza.

Vi saluto alla prossima.






Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.