mercoledì 4 giugno 2014

Fai da me!

Ciao a tutte!

Finalmente ho raggiunto il mio obbiettivo, 
non mangiarmi le unghia!

Ho questo brutto vizio da bambina!
Sono molto soddisfatta di me, dopo vari tentativi 
ci sono riuscita.

Le mani sono il biglietto da visita di ogni donna,
quindi pensate la mia vergogna quando dovevo presentarmi 
con qualcuno, nascondevo sempre le mani ahahah 
Ma usando smalto amaro e non mangiandole più, in sei mesi sono cresciute che nemmeno me ne sono resa conto.

Prossimo obbiettivo? 
Imparare a mettere lo smalto in maniera decente ahahah 
Ma sò già che mi affiderò alla mia estetista.

Per ora mi sono dilettata e i risultati sono abbastanza soddisfacenti x me.

Ho usato smalto trasparente, smalto rosa chiarissimo,ho fatto il french bianco gesso ed ho applicato disegni adesivi non sono fatti da me magari sapessi farli! 




Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.