lunedì 16 giugno 2014

Buongiorno a tutte!

Oggi vi presento Cristian mio figlio.

8 mesi di amore puro!
9 Kg di dolcezza!

Un bimbo molto dolce, tranquillo, allegro e affettuoso con tutti!
Adora giocare, ride sempre, ama farsi il bagnetto piange appena lo esco (da grande sarà un nuotatore? chissà) un mangione gli piace tutto, credevo che gli omogenizzati di pesce non li gradiva invece sono quelli che più mangia con gusto!
Che dire sono 8 mesi che riempie la mia vita,le mie giornate, il mio cuore! Lo amo più della mia vita!

Ecco un selfie di ieri!




Quà aveva 4 mesi!







Il suo primo Natale!


Ciao a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy
Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookies.